[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Mar 2010 11:48:42 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 5 marzo 2010 23.17
Oggetto: [zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

la mia era una risposta :) sospensione o risparmio energetico sono due termini che identificano la stessa cosa

Ah, ecco. :-) Ma la sospensione la conosco e *non è* quella che si ottiene chiudendo il coperchio del portatile.

> Non credo proprio: se un alimentatore non alimenta niente allora
> praticamente non consuma neanche niente.

lo dici tu...

Beh, sì, ma è così. Basta che lo tocchi e senti che è caldo quando è collegato e freddo quando non lo è. E se ancora non ti basta misurane la corrente assorbita. Non ti basare sulle dicerie di incompetenti.

E' SEMPRE CONSIGLIABILE STACCARE IL CARICABATTERIE
DALLA PRESA,

Intendiamoci: per me non avrebbe senso lasciare il caricabatterie attaccato alla presa quando non si usa.