[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Apr 2010 21:53:25 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 11 aprile 2010 21.45
Oggetto: [zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

Beh, sono tubi fluorescenti quindi il tipo di emissione e' sicuramente diverso; a me pero' non da fastidio.

A me un po' sì. E comunque il fastidio percepito non è indicativo. Spero solo che il tipo di emissione non abbia effetti dannosi sugli occhi. D'altronde non ho nessuna fiducia che le ditte produttrici abbiano fatto esperimenti a lunga scadenza in tal senso. Mi preoccupo più che altro di mia figlia che ci studia da tanti anni. Per noi forse ormai l'esposizione non sarebbe sufficientemente lunga.

Hai provato con una calcolatrice a pile? :-)

:-)))