[zxspectrum] Re: Big trouble in little china

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Feb 2010 11:59:35 -0800

On 2/22/2010 4:45 AM, Gennaro Montedoro wrote:
At 13.31 22/02/2010, you wrote:
Come sapete, su WOS molti titoli hanno la pagina corrispondente priva dei files .tzx/.tap, e c'è l'indicazione in rosso "Distribution denied". Tra i primi con questo "problema" c'erano stati i giochi della Ultimate, se ricordo bene.

Ora ho visto che anche per "Big trouble in little china", della Electric Dreams, vale la stessa cosa.... e mi servirebbe, per una comparazione con il dump che ho fatto io dall'originale.

Vi ricordate da quale sito/mirror era possibile scaricare quei titoli che sono stati rimossi da WOS?
Max

Ma perche' ne viene proibita la distribuzione? Hanno ancora i diritti riservati?

Si`, per ancora circa 50 anni.

Paolo