[zxspectrum] Re: Best games

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 10:51:37 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 2 gennaio 2015 00:41, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Massimo Raffaele ha scritto:

        Il giorno 2 gennaio 2015 00:13, Matthew <unoptanio@xxxxxxxxx
        <mailto:unoptanio@xxxxxxxxx> <mailto:unoptanio@xxxxxxxxx
        <mailto:unoptanio@xxxxxxxxx>>> ha scritto:

            Sembrerebbe Space Harrier... :-)

        Mi hai preceduto :-)
        Max
    Esatto! Non sapevo che fosse quello il titolo originale! Ma quando
    ne ho guardato le schermate ho visto che era proprio quello!
    Non mi ricordavo molto bene (infatti il protagonista non vola su
    una creatura ma da solo, come sospeso in aria...), ma comunque
    sono riuscito a farvi capire di che gioco si trattava.
    Grazie e complimenti!

Potremmo fare dei quiz, qui in ML. Sarebbe divertente :-).

Max

Bella idea! Io però non potrei partecipare, non sono esperto come voi! :-) Comunque sarebbe un bel test...

--

|_ /-\