[zxspectrum] Re: Bentornato!

  • From: Davide Barlotti <davide.barlotti@xxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Dec 2015 06:01:08 +0100

Mi fa piacere sapere che lo Sprinter e' ancora nella lista!
Hai mica delle foto online dell'oggetto? io non le ho.. :(
il gommoso "cinese" è un 48K issue 3b con rom standard Sinclairmade in UK s/n
D01-359639

Date: Fri, 11 Dec 2015 16:25:00 +0100
Subject: [zxspectrum] Re: Bentornato!
From: zx.eugenio@xxxxxxxxx
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx

Ciao Davide!
Ben tornato!
Lo Sprinter è in buone mani ;-)
Sono contento che Babbo Natale si preveda così generoso! Si vede che hai fatto
il bravo quest'anno ;-)
Ma il gommoso che hai recuperato, che ROM ha? (c) 1983... ?
Ciao,Eugenio

Il giorno 11 dicembre 2015 15:55, Davide Barlotti <davide.barlotti@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Lo sprinter lo ho venduto e non mi ricordo piu' a chi..
Come mi ero anche dimeticato la musichina del GRM all'avvio, grazie di avermelo
rocordato!
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
From: dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 11 Dec 2015 15:50:20 +0100

eh sì! mi ricordo quando a varese con grande hai portato il
granrommax e la musichina quando l'hai acceso...

Ma hai ancora lo sprinter?

Il 11/12/2015 15:48, Davide Barlotti ha
scritto:

Ciao Stefano Flydream!

putroppo dopo aver non rinnovato il domino ho anche perso
il sito in qualche hard disk ma per fortuna ho visto che c'e' il
mirror omegahg.

db/s4e

From: dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx

Date: Tue, 8 Dec 2015 20:17:18 +0100

To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx

Ogni tanto mi capita di guardare il mirror del vecchio sito
zxspectrum.it... Le caratteristiche
delle varie rom dei cloni

Il 08 dicembre 2015 11:54:08
CET, Enrico Maria Giordano

davide.barlotti@xxxxxxxxxx subscribed to list zxspectrum

:-)

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate
la brevità.