[zxspectrum] Re: Beeper, Ay e... attenti al flame!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 00:53:46 +0100

> salva solo il SID. Tanto per dirne una, basti pensare agli OPL2 e OPL3,
> rispettivamente i chip audio FM della Adlib e della SoundBlaster Pro, che
> addirittura potevano generare rumore bianco ad una sola frequenza fissa;

Azz, e meno male che era "Pro"...

Erano Pro eccome, visto il prezzo!
Lasciamo stare, và, che io e mio fratello abbiamo pagato 280.000 lire + IVA una SoundBlaster Pro 2.
Erano i tempi dei 386sx 16 Mhz, quindi parecchi anni fa, ma comunque una bella cifretta...
Però che differenza, e come rendevano bene le atmosfere di Ultima Underworld... che tempi!

MaxRaf