[zxspectrum] Re: Beeper

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 May 2015 01:52:56 +0200

Massimo Raffaele ha scritto:

Capisco...
Qualcosina (ma -ina -ina) so, e ti chiedo: quindi delle casse HiFi piuttosto "dure" (poco sensibili) se collegate come hai fatto al limite non suonerebbero (o suonerebbero molto basse, quasi inudibili) ma sicuramente non creerebbero alcun problema di sovraccarico allo Spectrum?
Ho ad esempio in sala delle mitiche Allison:One ... :-)

Max

ESAATTOOOOO!!! ;-)

Occhio devi raggiungere sempre i 40 ohm, altrimenti frittura di ULA!!!

Mic.

P.S. se non sai come realizzare un collegamento "in serie", te lo spiego io la prossima volta.