[zxspectrum] Re: Basimon:mostrino completo bin

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jan 2008 08:44:27 +0100

Bellissimo!!! :)))
ma la creazione deve essere casuale...

----- Original Message -----
From: "ooky" <stridermolko@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, January 07, 2008 3:02 AM
Subject: [zxspectrum] Basimon:mostrino completo bin

Ho completato il mostrino .. purtroppo con il metodo poke usr "a"+1, bin
00000000
Non so come convertire da binario a decimale.
Ma ho disegnato male io la grafica oppure è il solito problema della
linea contina dell'altra volta?
Ne ho altri pronti già disegnati ( un guerriero, un pagliaccio , un mago
, un robot, un fantasma) ma devo scrivere i listati.. ho trovato
difficoltà ad usare lo shift dei colori.
Ho messo ink 4 e paper 0 per farvi vedere come dovrebbe essere.
Ciao!