[zxspectrum] Babbo Natale, mi regali un Chrome?

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 10:50:11 +0100

E' disponibile un Chrome Issue2, l'ottimo clone che replica l'ULA mediante CPLD del bravissimo Mario. Di tanto in tanto ne realizzo qualcuno, in modo da far 'assaporare' a tutti la bonta' del geniale lavoro di Mario, senza dimenticare che e' un super Spectrum 128K all-in-one, poiche' ha uscita RGB, chip AY, chip WL1772 per gestire sino a 2 drive, porta joystick Kempston, porta parallela e numerose altre 'features' come snapshot, turbo, eccetera. Chi fosse interessato mi contatti in privato.

genny underscore flick at yahoo dot it

Saluti!