[zxspectrum] Re: Autodistruzione programma BASIC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jun 2007 16:15:02 +0200

Beh, se conti che i programmi per il 128K sono più lunghi di quelli
per il 48K, l'interesse dovrebbe essere direttamente proporzionale.

In realta` la situazione non e` cosi` brutta: non ho incompatibilita` con il 128K in genere, ma solo con il (raro) 128K sinclair col dissipatore. Sul +2 e +3E di Garry e BBK funziona senza problemi. Il punto e` che devo sapere il motivo, per stabilire se c'e' qualche problema latente anche nelle altre configurazioni.

Non demordere!!! Io ho un 128 Sinclair di mio fratello, e un'interfaccia come la tua potrebbe essere un magnifico regalo di Natale, se riesci a superare i problemi con quel particolare modello Sinclair...