[zxspectrum] Re: Auguri di Buona Pasqua 2016!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Mar 2016 15:56:02 +0200

Il 27/03/2016 17:27, Davide Barlotti ha scritto:

Ciao Luca,

ho fatto qualche prova con il mouse.
Per me la reattivita e velocita' e' perfetta, riesco anche ad effettuare movimenti di un pixel.
Complimenti anche per la grafica, molto carina considerando la risoluzione dello spectrum.
Anche il cursore interagisce molto bene con lo sfondo.

Buon proseguimento nello sviluppo!

Grazie! Mi fa molto piacere che ti funzioni bene e che lo trovi interessante!
Se ho capito bene la prova l'hai fatta sullo Spectrum 128k "vero" con una interfaccia Kemspton collegata... E' così?
Io purtroppo ho il 128 +2 fuori combattimento per via della membrana della tastiera, già pluri-riparata...
Il prossimo passo che vorrei realizzare dovrebbe essere la possibilità di caricare e salvare i file (magari inizialmente solo dei brani di testo da poter ricaricare e visualizzare) in modo da iniziare a vederne il funzionamento in una situazione più operativa...

--

|_ /-\