[zxspectrum] Re: Auguri a tutti e ... rimanete sintonizzati!

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Dec 2008 10:07:13 +0100

Gennaro Montedoro wrote:
Buona Fine e Buon Principio (come si usa dire qui' in Puglia!). Ah, dimenticavo, rimanete sintonizzati perche' domani rendero' disponibile gli schemi, i disegni e quant'altro del mio personale clone che ho battezzato "ZX Spectrum 2009 REMAKE!". Posso dirvi che utilizza solo 11 integrati e consuma appena 360mA.
:-O :-O :-O ... come ha detto qualcuno (scusate, non ricordo chi) qualche giorno fa, che lista di mostri! :-)
Complimenti Gennaro, rimarremo sicuramente sintonizzati ;-)

Buon anno a tutti,
Gio