[zxspectrum] Re: Auguri

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Dec 2008 19:22:33 +0100

Luca Bisti wrote:
Auguri a tutti anche da parte mia!

Luca

PS: Ho appena tirato fuori dalla scatola il mio caro 128K nero con la DISCiPLE. Durante le feste voglio finire Head over Heels e provare un po' di giochi nuovi usciti negli ultimi due anni :-P

At 11.02 21/12/2008, you wrote:
Ai numerosi frequentatori dell'area, anche occulti come il sottoscritto, i più fervidi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
THM

Approvo in pieno !! Il periodo Natalizio è il migliore per "Sinclairizzarsi", io penso che mi dedicherò a Elite (in originale su cassetta e lenslock) e che caricherò da cassetta e poi snapshotterò da qualche parte tramite g+Dos. Che sballo !! Naturalmente non mancherà una sbirciatina ai vari educationals che voglio scaricare da Wos. Sono particolamente affascinato dagli innumerevoli educational che uscirono tra il 1982 ed il 1984 ci sono alcune perle bellissime.
In seguito lo zx venne consacrato come "macchina da gioco" .

Auguri a tutti voi .
Ciao Fabio