[zxspectrum] Re: Auguri

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2008 13:07:55 +0100

2008/12/22 Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

> Sì, queste cose succedono e sono sempre successe.

Ripeto: nella mia zona e per un ingegnere non l'avevo _mai_ sentita prima
d'ora!

> Ma io segnali di crisi nei portafogli della gente non li vedo proprio.

Perchè la crisi sta iniziando adesso, ci sono ancora le riserve degli anni
passati da spendere, ma se non si frena un attimo poi rimarrà poco per il
prossimo Natale (checchè ne dica il nostro presidente del consiglio che fa
finta di non vedere il sempre maggiore numero di famiglie che non arrivano a
fine mese e il sempre maggiore numero di aziende che mandano gente in cassa
integrazione quando non chiudono del tutto)
Ciao
Paolo