[zxspectrum] Re: Auguri

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2008 13:04:27 +0100

E ti pareva che la crisi mondiale non fosse colpa di Berlusconi? :-D

FYI ai comuni l'ICI 'mancante' (che per altro era un'odiosa imposta
patrimoniale, ovvero gravante sia su chi ha un reddito sia su chi non
ce l'ha, e quindi chi non ce l'ha doveva vendere la propria abitazione
per pagare l'ICI) viene restituita dal governo centrale, quindi non e'
vero che i comuni siano costretti a vendere di tutto per tirare
avanti. O se lo fanno non e' certamente perche' gli manca l'ICI.

In ogni caso:
/polemic mode off

e sinceri auguri a tutti per un sereno Natale e per un 2009 ricco di
salute, sesso e soldi! :-)

Ciao!
Eugenio