[zxspectrum] Re: Auguri

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2008 11:37:59 +0100

2008/12/22 Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

Io vorrei tanto sapere dov'è la crisi. Strade piene zeppe di auto, negozi
> gremiti. Tanti sterili piagnistei e nessuna traccia di rinunce.

Solo un piccolo, ma significativo, esempio: io abito in provincia di Reggio
Emilia, nella zona delle ceramiche, una delle zone più ricche del paese (e
forse dell'Europa, non esagero); bene, un mio amico che lavora in una
ceramica (come ingegnere, non come operaio), quest'anno si fa un mese circa
di ferie natalizie (e non le ha chieste lui!).
Sono piccoli segnali, ma ci sono. Una grossa influenza comincia spesso con
un innocuo starnuto (Confucio :-)

Ciao
Paolo