[zxspectrum] Re: Atm Turbo et similar

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Aug 2006 12:57:09 +0200

Si Stefano, grazie!
magari anche una copia del cdrom con gli schemi, mi sembra che davano anche
quello insieme alla scheda no?

A proposito, ma una fornitura di controller per floppy la riesci a trovare?
potremmo fare una piccola serie di betadisk da attaccare allo spectrum o ai
cloni... :)

cmq fammi sapere la spesa che ti mando i $$$ ;)

ciaoo

On Thu, 24 Aug 2006 08:48:45 +0200
"Stefano" <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> giusto... speriamo che anche questa volta non mi facciano problemi alla
> dogana ;))) al limite ci sono le banconote che fanno felici i doganieri :)))
> Allora una scheda priva di componenti?? l'accendiamo?

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili,
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi
scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=24-8