[zxspectrum] Re: Astronomia con lo ZX Spectrum

  • From: "Bruno Giuliani" <brunog@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 17:32:36 +0100

Ciao Stefano,

======= Il 28/10/2005, alle 07.44.41 hai scritto: =======

>purtroppo quella foto l'ho presa da ebay e forse in vendita c'era pure il
>nastro :-\ Quindi non saprei prorio come recuperare il .tap o .tzx

Noooo :'''''-(((((((((((((
Speravo in qualche buon Sinclairista della ML.

A chi altro potrei chiedere ?
Per lo Speccy, esistono ancora i NG Italiani ?
Ci sono altre ML Italiane oltre alla ns ?

L'unica idea che me venuta e' di chiedere su ML (o NG) di Astrofili ;-)
Ormai sono passati ad altri computer ma, magari.... chissa'.

Cordiali saluti,

Bruno Giuliani
brunog@xxxxxxxxxxxxxx
30/10/2005