[zxspectrum] Assemblaggio ZXMMC+

  • From: "pino.giaquinto@xxxxxxxx" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Mar 2011 07:07:23 +0100 (CET)

Ieri sera ho fatto un po' di calcoli e sono giunto alle seguente conclusione:
ZXMMC+ versione FULL: 100.00 EuroZXMMC+ versione BASE: 75.00 Euro
A questo c'e' da aggiungere ovviamente la spedizione che ultimamente stavo
effettuando a mezzo raccomandata assicurata.Purtroppo mi e' capitato di perdere
un pacchetto e il rimborso previsto (per una raccomandata semplice) e' di soli
28.00 Euro.Se tale rimborso e' per voi 'soddisfacente' io non ho nessun
problema: spediro' a mezzo raccomandata semplice... a voi la scelta.
Dimenticavo: la versione BASE non prevede la porta RS232/Network, il secondo
SLOT per SD, la porta Joystick e la FLASH-ROM da 512KB 'contenente' la BOOT-ROM
di Alessandro e le varie ROM 'alternative'... ed il suo funzionamento e'
totalmente basato su ResiDOS.
Riguardo il materiale vorrei una conferma da Alessandro: gli slot per SD che
usavamo prima non sono piu' disponibili :-(C'e' un'alternativa proposta dalla
stessa RS (vedi: 487.9298)... ma vorrei un tuo giudizio per essere CERTO della
totale compatibilita' con il tuo PCB.Infine: nella lista del materiale manca il
codice del CPLD. Dai un'occhiata a questo: 626.0882 e dimmi se e' quello
'giusto'.
Resto in attesa di una vostra conferma e di una indispensabile conferma da
parte del caro Alessandro: fatemi sapere ;-)
A prestoPino