[zxspectrum] Re: Articolo in occasione dei 30 anni dello Spectrum

  • From: Mentore Siesto <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Apr 2012 15:37:26 +0200

Il 18/04/2012 14.47, Alessandro Grussu ha scritto:
Cari tutti,

ho scritto per il sito Gamesark.it un articolo sui 30 anni dello Spectrum.
Se volete leggerlo in anticipo (verrà pubblicato proprio il 23) potete già
trovarlo sul mio sito personale:

http://alessandrogrussu.altervista.org/spectrumania.html

Bello! L'ho trovato molto esaustivo.

A proposito, mi sono messo a cercare qualcosa su ZXRemake del buon (?) Gennaro, e ahimé!, i link al materiale che aveva prodotto si riferiscono a Megaupload. Che è stato SCHIANTATO.

Gennaro, allora, che aspettiamo a ripubblicare tutto? ;)

Mentore