[zxspectrum] Anteprima: Apulija-13

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Dec 2012 14:24:47 +0100

Ciao a tutti,

ho annunciato in anteprima il mio nuovo gioco, Apulija-13. Tutti i dettagli
in questo intervento sul forum di WOS:

http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?p=671735

Dimostrazione su TuTubo:

http://www.youtube.com/watch?v=KsB__bf_if0

Pubblicazione: a breve!

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Su MisterCupido.com puoi creare REGALI PERSONALIZZATI. Stampa le tue Foto
su: Cuscini, Tazze, Puzzle, Peluche, Magliette, Poster... Consegne in tutta
Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12385&d=20121226

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com puoi acquistare Quadri
Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in Pannelli, ecc. Consegne in tutta
Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=26-12