[zxspectrum] Re: Anteprima 9 giugno

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Jun 2012 13:30:41 +0200

> Io quell'epoca l'ho vissuta e qualcosa ancora mi ricordo, ma francamente
non
> ho voglia di scrivere un articolo. Se vuoi farmi delle domande precise
sarò
> ben lieto di risponderti (nei limiti della mia lacunosa memoria).

No, quello che scrive è il sottoscritto :-D

Semplicemente volevo sapere se vi ricordate nomi, periodi, caratteristiche
ecc. perché io non ho vissuto nemmeno di striscio quell'esperienza e quindi
non ne so nulla, ma non vorrei trascurarla in quanto mi pare che in Italia i
BBS per Spectrum abbiano avuto una certa importanza... o no? :-)

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Dal 17 al 21 giugno all'Hotel Bellevue di Pesaro, Euro 450 per 4 giorni per
2 adulti in pensione completa. Incluso nel prezzo ingresso ad un parco,
bambino Gratis
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12428&d=20120610

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vacanze al mare sul litorale abruzzese con le offerte giugno dell'hotel
Tassoni di Alba Adriatica dal 26 al 30, in pensione completa a Euro 200, hotel
fronte mare con piscina, parcheggio e spiaggia  privata
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12422&d=10-6