[zxspectrum] Re: Anteprima 9 giugno

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Jun 2012 17:44:23 +0200

;) Sorry, a volte mi faccio prendere troppo dal mio lato "tennico" ;)
Confermo che Il libro suggerito da Antonio è comunque da leggere in ogni
caso ne vale la pena (in inglese... anche a me non risulta un edizione
italiana, ma potrebbe darsi che recentemente sia stata pubblicata a mia
insaputa ^_^;)

Ciao!