[zxspectrum] Ancora una volta difendo Real Spectrum su WoS

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 Apr 2004 12:18:51 +0200

>http://www.worldofspectrum.org/forums/viewtopic.php?topic=5180&forum=1&9
>...ma non c'è mai nessuno che mi venga a dare una mano contro le orde degli
>eretici?
>Mi sto stancando di fare le crociate solitarie! :P

Non so.. mentre Riccardo Cuordileone faceva il "leone" in terra santa, Giovanni
senzaterra ne approfittava ..
Inoltre mi sembra che il confronto sia stato fatto su toni abbastanza
tranquilli, e gli argomenti non erano "campati in aria".  Ringrazia di non aver
a che fare con dei commodoriani !

Da parte mia preferisco l'atmosfera fervida e costruttiva che si è formata in
questo gruppo... e che mi ha sorpreso molto !

A proposito, pensando a RealX.. scommetto che avete già pensato agli effetti
sonori tipo il rumore del motore del Microdrive..  se si, aggiungerei il suono
del microdrive senza la cartuccia inserita.
Per me era diventato un messaggio sonoro d'errore:  "vrr... microdrive not
found"