[zxspectrum] Re: Ancora una volta difendo Real Spectrum su WoS

  • From: "Davide Barlotti" <davidebarlotti@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Apr 2004 03:57:43 +0200

> OK, rivelazione... lo Spectrum 48K e il 128K+ gia' funzionano da un pezzo.
>
> Davide puo' confermare tutto, l'ha visto a Varese lo scorso anno (l'avevo
> nel portatile) e ha visto anche i sorgenti (l'unica persona al mondo,
siore
> e siori!) ;)
>
> Non disperate gente!
>
> S.
Ebbene si ho visto RealX!
e credo anche altre persona incosciamente lo hanno visto
a Varese Retrocomputing 2003 dato che Stefano ci faceva
girare un demo con Dizzy protagonista...

 ho visto anche i sorgenti (non ci ho capito una mazza...
per fortuna Stefano mia spiegato la struttura...)
"purtroppo" non posso dire altro,
conosco troppe cose del progetto RealX per
parlarne non vorrei generare fughe di notizie
imprecise, vi tocca aspettare le voci ufficiali !

Certo pero' non vi nascondo che non vedo
l'ora di vederlo a progetto ultimato...

..a proposito al momento opportuno vi
impresto il SAM ! ;)

Davide