[zxspectrum] Re: Ancora una volta difendo Real Spectrum su WoS

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Apr 2004 01:23:14 +0200

> Niente Real X?

Intendiamoci, è solo una constatazione di fatto. Se poi i RamSoft stanno
andando avanti con lo sviluppo senza dirci niente, questo non lo so ma
mi farebbe, ovviamente, un immenso piacere sentirlo.

Wow, sono appena entrato in casa di ritorno da Pisa e guarda che macello...

Ovviamente smentisco categoricamente tutti i timori di EMG: trarre delle conclusioni cosi' pessimistiche da una situazione di assenza di notizie e' una cosa da giornale scandalistico! :-)

RealX e' tutt'altro che abbandonato e cio' che sta nel mio harddisk apre svariati orifizi alla concorrenza, quindi per ora non sono un granche' preoccupato... Ultimamente sto rilavorando su RS/RS32 solo perche' voglio rilasciare la R14 finale (visto che ha accumulato diverse novita'), per poi dimenticarmene per sempre e finire RealX.
Ah, non so se l'ho mai detto ma la 'X' sta per "Spectrum e altro" (piu' in la' vorremmo implementare lo ZX81 e il SAM).

'Notte a tutti,

Luca

PS: Alessandro, nei giorni scorsi ho corretto i problemi dei DSK che mi hai mandato.