[zxspectrum] Ancora sulle membrane.....

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 9 Jul 2009 13:32:44 -0000

>Si' sono le stesse. Quelle di RWAP sembrano di qualita' discreta, la
>plastica ha una consistenza diversa che da' l'impressione di durare >un po' di
>piu' di quelle Sinclair :-) Non conosco altri fornitori
>"ufficiali", se non quello che puoi eventualmente raccattare su >Ebay...

Quelle di Rvap sono un po'costosette....non sarabbe possibile farle produrre
qui da noi, magari mettendoci insieme e facendo un ordine un po' consistente
(100/200 pezzi).
Penso che molti sarebbero interessati almeno per lo Speccy +.
Ho provato a cercare con google e ci sono diverse aziende in italia che si
occupano di tastiere a membrana, il problema e' che non lavorano con i
privati...

Accetto suggerimenti e/o proposte...

Marco

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it