[zxspectrum] Ancora su ZXtest

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Sep 2006 06:00:11 -0700

Ho aggiunto il test del TS2068 (ancora instabile) e la verifica della quantità
di RAM dei primi 48K rilevata all'avvio (base memory suona bene, no?).

Fuller joystick e Badaloc:
Il test sul fuller stick lo faccio verificando che non ci sia più l'effetto
"floating bus" sulla porta $7F.  Ho usato la stessa tecnica per il Kempston
Mouse e ho ancora seri dubbi sull'affidabilità del metodo.  Se risulta
accettabile, potrò "allargarmi" parecchio.

Non ho trovato un modo per fare il detect del Sound Box..

p.s.
Questa me l'ero persa:  Since February 2006, Warajevo is Open Source, with GPL
license.