[zxspectrum] Ancora ZXMMC+

  • From: AntonioS <skiantoz@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Jul 2008 01:10:32 +0200

Ciao a tutti,

Ieri mi è finalmente arrivata la ZXMMC+ e devo dire che è persino meglio di quanto mi aspettassi (Alessandro aveva ragione, Pino col saldatore ci sa proprio fare!).

Incredibilmente piccola, l'interfaccia si nasconde perfettamente dietro il mio +2, sporgendo per solo un paio di millimetri (ad eccezione del pulsantino dell'NMI, un po' più lungo).
Trovo che la disposizione verticale sia azzeccatissima, almeno sul +2; l'interfaccia non da per niente fastidio e, una volta collegata, da una sana impressione di solidità, quasi come se fosse meccanicamente un tutt'uno con lo Spectrum.

Purtroppo (tempo tiranno) per adesso ho potuto farci ben poco, ma già l'impressione è estremamente positiva!

Ancora grazie ad Alessandro e Pino per la qualità del loro lavoro (e per il tempo record con cui mi hanno inviato la Numero 9!).

'notte,

Antonio