[zxspectrum] Re: Amiga vs ZX

  • From: <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Dec 2009 12:17:27 +0100

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di Massimo Raffaele
Inviato: ven 11/12/2009 12.08
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: Amiga vs ZX

>Quindi è giusto rispondere in basso(come sto facendo io) ...
>Vedo sempre un sacco di gente che risponde in cima; pensavo di essere in
>torto io :-)
>Max

La regola generale, valida da sempre, vuole che il testo citato (possibilmente
i frammenti piu' importanti) preceda la risposta, in modo da:

a) identificare bene a chi si risponde e relativamente a cosa

b) avere un quadro chiaro della discussione

c) evitare di fare post lunghissimi solo per dire "sono d'accordo"

poi e' arrivato Outlook, e si e' incasinato tutto. Il bad quoting e' una delle
cose peggiori da sopportare in internet.

Io per esempio sono in ufficio: sto scrivendo dalla webmail di alice.it, e ogni
volta mi tocca rielaborare tutto il quoting a mano perche' 'sto coso copia pari
pari il quoting di outlook (compreso l'odiosissimo "R:" al posto di "Re:" !!!)
e ogni volta rispondere a una mail e' una tortura.

Mentore