[zxspectrum] Re: Altre info da Luca Alimandi

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Apr 2010 22:58:39 +0200

Eccomi qui...

allora per il corriere non ci sarebbe problema (TNT o DHL), più che il peso
sarebbe utile le dimensioni, tecnicamente il peso alcuni corrieri non lo
contano, ma contano le dimensioni, quindi anche uno scatolone andrebbe bene.
(con un bel rinforzo sul fondo :-))) )

Per la prenotazione la faccio io, a me basta l'indirizzo completo e corretto
e orario, che comunicherò al corriere, a carico mio quindi non paga.

io son qui, l'email la conoscete, sett prox organizziamo, se qualcun altro
non le reclama per correttezza o si è prenotato prima o magari abita vicino
a lui, poi sia chiaro, con calma e tempistica scannerizzero quelle più
interessanti o quelle richieste, e sempre con calma, mettero a disposizione
sul mio sito, o se qualcuno ha un sito con spazio maggiore di 2gb, le
riviste.

Sarebbe interessante, almeno dal mio punto di vista, recuperare le riviste
in formato elettronico e renderle disponibili a chi interessato.

Lo spazio fisico è sempre tiranno, ma grazie ad Odino ho un buon garage con
temperatura fissa a 11/12c° anche d'inverno.

Fatemi sapere.

Luca

Il giorno 03 aprile 2010 22.30, Enrico Maria Giordano <

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo