[zxspectrum] Altre info da Luca Alimandi

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Apr 2010 22:30:12 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Luca Alimandi" <luca.alimandi@xxxxxxxxx>
A: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 3 aprile 2010 18.29
Oggetto: Re: Fw: [zxspectrum] Re: Riviste di Luca Alimandi

Bene, vedo che qualcuno comincia ad prendere decisioni in merito.
Al momento ho raccolto tutto (per comodità mia) in un grosso scatolone, ma
penso sia troppo grosso per spedirlo così (io non ho molto occhio per le
misure, ma credo che peserà almeno 30 o 40 Kg, se non di più!...), per cui
forse sarà meglio sistemarlo in due o tre pacchi più piccoli.

Sarebbe utile sapere dove devono essere spediti, e se Luca Zabeo ha qualche
convenzione con un corriere espresso o se uno vale l'altro.
Io posso solo preparare i colli e chiedere il favore a mio padre di
consegnarli al corriere quando viene, purchè non costi nulla a lui e venga
avvisato con un certo anticipo della venuta del corriere.
Se Luca stesso può organizzare il ritiro, gli farò avere l'indirizzo esatto.

Per il resto sono contento che questo piccolo tesoro non venga perso e possa
fare felice qualcuno!

Resto in attesa di notizie...
Grazie per la tua opera di mediatore (abbi ancora un po' di pazienza...)

Ciao
Luca