[zxspectrum] Re: Altre considerazioni sparse sul nuovo 'turbo'

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Feb 2013 11:58:48 +0100

>Ora sto aggiungendo una terza opzione (tanto i livelli del mio 'bit' ora sono
>tre), che forzerà il loader a ritornare sui suoi passi per riprendere i 2
>ultimi byte appena trasmessi: uno mi darà il valore di riferimento, il secondo
>il numero di volte che voglio replicarlo !

Ci ho ripensato, ho imboccato una strada più facile ma che dovrebbe dare
risultati altrettanto validi.. inoltre sarebbe più probabile riuscire a
costruire anche un SAVE nativo: sto usando la frequenza di ESC in sole 2
configurazioni:

(ESC)+'1' = byte a zero
(ESC)+'0'+'0'+'0'+...+'1' = per ogni 'zero' replica l'ultimo byte caricato

Bello no ?
Peccato che il meccanismo di replica per ora non stia funzionando :(