[zxspectrum] Re: Altre considerazioni sparse sul nuovo 'turbo'

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Feb 2013 15:16:57 +0100

scusate...forse ho capito male... ma quel turbo che Stefano Bodrato ha pubblicato è solo un turbo dovuto all'aumento di frequenza dei dati mi sembra di capire (quindi nessuna routine particolare). Ho capito bene? E quel discorso del turbo con 4 livelli in modo da codificare 2 bit al posto del classico 1 bit per onda... alla fine è fattibile? Forse mi sono perso qualche messaggio perchè comincio a perdere il filo del discorso...