[zxspectrum] Re: Alla ricerca delle routine perdute

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Apr 2015 18:55:52 +0200

Un altro appassionato degli anni d'oro.

Anni FidoNet, giusto?

Anche prima.

Ok, ma non sei stato molto esaustivo. Googlando mi sono accorto che
una dozzina di anni fa partecipò in qualche modo al tuo HD Project,
giusto?

Scrisse la routine a 115200 per il 128k, quella che sto appunto cercando.

E' iscritto ma non ha tempo di leggere.

Li capisco. Ma una capatina per un saluto a vecchie conoscenze? ;-)
Ha paura che il vortice ZX lo risucchi?

Probabile.

Perché a suo tempo lo conobbi di persona (lui e i suoi) e mangiammo
(io e mia moglie) perfino a casa sua, in Toscana.

E come ha fatto a smuoverti da casa, addirittura sei andato fino in
Toscana? Deve essere un fenomeno! :-D

Eh, all'epoca non avevo né figli né cani. Una vita libera e spensierata. Potevi fare quello che ti pareva...