[zxspectrum] Re: Alla ricerca delle routine perdute

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Apr 2015 17:09:01 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/apr/2015, alle ore 16:36, Enrico Maria Giordano

Alessandro Brienza ... chi era costui? (cit.)

Questa la so! Don Abbonio. :-)

Centrato (a parte la "d") ... era facile, il Carneade dei Promessi Sposi. :-)

Scherzi a parte, il nome mi è familiare ma non ricordo altro.

Un altro appassionato degli anni d'oro.

Anni FidoNet, giusto?

Ok, ma non sei stato molto esaustivo.
Googlando mi sono accorto che una dozzina di anni fa partecipò in qualche modo
al tuo HD Project, giusto?

Non frequenta più la mailing list?

E' iscritto ma non ha tempo di leggere.

Li capisco.
Ma una capatina per un saluto a vecchie conoscenze? ;-)
Ha paura che il vortice ZX lo risucchi?

Come mai sei ancora in contatto con lui?

Perché a suo tempo lo conobbi di persona (lui e i suoi) e mangiammo (io e mia
moglie) perfino a casa sua, in Toscana.

E come ha fatto a smuoverti da casa, addirittura sei andato fino in Toscana?
Deve essere un fenomeno! :-D

Carlo