[zxspectrum] Re: Alla ricerca del gioco perduto :-)

  • From: "Mikimouse" <amimicki@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 21:57:39 +0100

Andrea Vavassori wrote:

On Fri, 18 Nov 2005 17:28:26 +0100, Mikimouse wrote:

Allora fra le altre aste ho vinto un accrocchio spaventoso dato
assieme ad uno spectrum+128, praticamente ha un'uscita joystick una
parallela e due floppy, si chiama discovery,

Tu sapevi che a chiamare "acrocchio spaventoso" l' Opus Discovery qui dentro si rischia parecchio, vero?

Ok, capisco che faceva gola a qualcuno e io glielo soffiato, del resto qualcun altro mi ha soffiato una zx interface 1 con due microdrive e otto microcassette con softaware vario su e anche uno zx simple per un solo euro, ma chiamarlo accrocchio spaventoso è un modo affettuoso per chiamarlo anche io quando faccio qualche modifica non proprio ortodossa su qualche scheda chiamo accrocchio il mio lavoro, non volevo certo sminuire quello che è l'oggetto che deve avere diverse potenzialità che comunque rimangono tali se non riesco ad usarlo.
ora le istruzioni allegate sono in tedesco, che
io non macino, qualcuno di voi sa se esistono da qualche parte le
istruzioni in inglese o meglio in italiano?

Io le ho in originale, ma da qualche parte qualcuno ha gia' scannerizzato... forse sul sito di Davide Barlotti...
Che sarebbe la stessa persona che ha messo all'asta una caterva di cassette che io ho vinto fregando Zaxxon che adesso rode ?
Comunque ha un'URL questo sito?

Poi mi viene in mente adesso, se il
dischetto è formattato tipo ms-dos potrei metterci su lo .zip
sopradetto e farci la cassetta, o no?

No, il formato non ha niente a che vedere con l'MS-DOS...
Peccato infatti leggendo qua e la nel manuale ho visto che memorizza 250k, mi sembrano veramente pochini comunque

ovviamente any help is very searched

dis is a bon occasion tu trai tu perfezion my inglisc... :-)
Ai ope tet yu perfezion veri mach yu inglisc......:-)