[zxspectrum] Re: Aiuto, il giochino mi va in crash!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 17:45:35 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 15 novembre 2005 14.53
Oggetto: [zxspectrum] Aiuto, il giochino mi va in crash!

Il risultato è stato disarmante: in pratica il compilato "grezzo"
funziona bene, ma se lo inserisco nel TZX con tanto di loader e
screen$ il problema si ripresenta identico. Non so più che cosa fare!
Non ricordo nulla del linguaggio macchina dello Z80 e quindi non sono
in grado di debuggare.

Se l'hai programmato in C devi fare il debug in C non in L/M. E mi sembra difficile che qualcuno si metterà a disassemblare il tuo snapshot...