[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXASM 1.07

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 May 2015 17:25:49 +0200

Il giorno 24 maggio 2015 09:39, Enrico Maria Giordano <

Ah, e tieni presente che ci ho già scritto tutte le utility a 115200 più
una piccola aggiunta al mio DSM (disassembler) e quindi funziona. :-)

Sicuramente ha altri bug nascosti ma se magari lo usa anche qualcun'altro
è più facile che escano fuori e possano quindi essere corretti.

Cerchiamo di coltivare ciò che abbiamo in casa piuttosto che andare a
cercare fuori. :-)

Ah, una curiosità: è scritto in linguaggio xHarbour (praticamente identico
al Clipper).

xHarbour??
Ahh, come mi sento ignorante... :-(