[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXASM 1.07

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 May 2015 16:18:29 +0200

Il 24/05/2015 15:55, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 24/05/2015 15:50, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Tieni presente anche la possibilità di farsi una libreria di routine che
vengono automaticamente compilate e linkate quando vengono usate nel
sorgente principale.

In sostanza, con questo compilatore ho cercato di sopperire a tutte le scomodità che per anni e anni ho avuto usando direttamente lo Spectrum reale. Infatti ora programmo in maniera così comoda che ancora sono lontano dall'abituarmi a tutte le possibilità che ci sono.

Un'altra cosa: tieni presente che ZXASM non è un IDE ma solo un compilatore. Quindi, se si vuole, si può utilizzare più comodamente attraverso un IDE (come faccio io con il mio Emag Software IDE).

Eh, immaginavo che anche tu ti trovavi scomodo!... Mille passaggi e giri vari...
Geniale l'idea di automatizzare la ricerca degli include in caso di assenza di una label! In pratica il classico "uovo di Colombo"!

Emag Software IDE!... Spiega, spiega che mi interessa. :-)

--

|_ /-\