[zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 May 2005 21:31:03 +0200

La cosa che ho SEMPRE pensanto anceh io...

Il QL ha iniziato il declino di SIR CLIVE...

Meno male che poi fece il 128k :-)

--Simon

At 16.58 14/05/2005, you wrote:
>E poi, fra le domande che avevo fatto: perche' G.B.Max ha ignorato il
>Sinclair QL (parlo della passione per i computer, non parlo di
>cassettine).

Una risposta sincera ? Non mi piaceva, niente di tecnico solo una
sensazione all'inizio.
Ho assistito alla presentazione con ancora buona parte dei programmi di
base da finire e poi il tutto stava insieme per miracolo.
Ho avuto una terribile impressione negativa, e poi tutto legato ai
microdrive, brrrrr!
Dopo mezzora di chiacchere con uno dei programmatori di Psion, mi sono reso
conto che il loro vero target era l'ambiente Business e non i Fan dello ZX.
Pollice verso!

ciao,G