[zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 14:28:59 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 14 maggio 2005 13:59
Oggetto: [zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

> ....se proprio lo vuoi sapere Enrico ti racconto l'aneddoto :-):

Certo.

> a) sono nato con i giochi della ULTIMATE (Jetpac, Psst, Tranz Am e Cookie)
> dove ho SPREMUTO il mio vecchio 16k insieme ad Android 1 (che mito!!!)

Anch'io. Ma non mi piacevano tutti. Ad esempio Tranz Am non mi è mai
piaciuto e neanche Android 1.

> d) ... un mio amico ( il famigerato TOY che mi ha passato le cassettine
> dell'edicola da dare a Cecè :-) ) mi vece vedere "JET MOON" di G.B.MAX
> dicendomi...guarda...la ULTIMATE è tornata...

E Jet Moon era Nodes of Yesod?

> e)...allora andammo dal GREEK e gli fecimo vedere il
gioco...UHH...gridammo
> tutti al CAPOLAVORO (sia grafico che di
ingegno/giocabilità/fantasia)...era
> sicuramente il nuovo MUST della Ashby Computer Graphics...

Mah, che ti devo dire. Liquidiamola come "questione di gusti", ok?

> h)...da lì la nuova software house da osannare fu la ODIN che continuò a
> produrre giochi STUPENDI alla faccia della ULTIMATE che oramai era morta e
> sepolta..

Condivido al 100% l'apprezzamento per la Odin.

> Capito perchè ADORO così tanto NODES? :-)

No. :-)

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic