[zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 12:52:34 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 14 maggio 2005 10:58
Oggetto: [zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

> Il mondo e' bello perche' e' avariato :-)

Sì, certo, ma sarebbe interessante capire perché in quel terzo gioco io non
ci trovo quasi niente di valido e lui invece lo considera un capolavoro. Se
i nostri criteri di giudizio fossero così diversi allora anche sugli altri
due avremmo qualche divergenza di opinioni. Non vorrei che entrassero in
gioco questioni sentimentali, o per lo meno mi piacerebbe saperlo.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic