[zxspectrum] Re: Acquistare Spectaculator

  • From: "Matteo" <hydrargirium@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 20 Jul 2008 18:46:53 +0200

Scusate la domanda forse un po' ignorante, ma l'acquisto di tale software è valido per un computer solamente o si può estendere a più pc, visto che avrei due macchine in casa, indipendentemente dalla chiave di accesso che invieranno? suppongo una chiave univoca per ogni computer...

Grazie delle risposte.

----- Original Message ----- From: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>