[zxspectrum] Re: AT Computer Systems/Sinclair Spectrum Language IT/UK Learn computer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2013 17:49:55 +0200

Il giorno 14 ottobre 2013 14:04, salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx <
salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> http://www.clive.nl/detail/23390
>
> Qualcuno ne sa qualcosa? A me servirebbero in particolare link da cui
> scaricare manuali e/o documentazione in genere. Ho già fatto una ricerca in
> rete ma non mi risulta nulla.
> Grazie mille in anticipo.
> Salvatore

Ciao,
ne avevamo parlato in questa ML nel 2011.
In realtà ancora una volta vige la pigrizia, perché è ben documentato nella
Spectrumpedia,
al paragrafo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzetto!!!
Scusate :-|. Non ho controllato sulla Spectrumpedia. Tu?
Nel caso non venga menzionato neanche lì, forse Alessandro può comunque
aiutarti nella ricerca...?

L'avevo anche visto in vendita su eBay qualche anno fa.