[zxspectrum] Re: AI Tic Tac Toe ...finalmente!!!

  • From: "Marcello Zaniboni" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Feb 2005 11:27:15 +0100

> Cosa intendi pero' con simboli hand-made? UDG al posto
> di vettori, linee e archi?

OK, ho voluto rispondere alle mail anche se non avevo tutto questo tempo
per pensare e meditare... e allora ho perso un po' in lucidità di
esposizione. Mi riferivo al fatto di usare degli sprite per le X e le O
disegnati come se fossero scritti con un pennello, cioè meno regolari
geometricamente... ma avevo comunque posto male il problema. E poi bisogna
aggiungere che un approccio di questo tipo sarebbe un po' fuori luogo in
un'atmosfera PDP. Fate finta che non abbia detto nulla.

> nota: ma quanto e' bello il VT05 come design!!!

:-)