[zxspectrum] Re: AEON demo

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Jan 2009 13:45:53 +0100

----- Original Message ----- From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, January 11, 2009 11:49 AM
Subject: [zxspectrum] Re: AEON demo

Ho appena riprovato a flashare la ROM, ma questa volta ho usato il
cavo RS232 anziche' l'USB di Pino e... non ci sono stati problemi di
comunicazione.
La zxmmc+ ha eseguito le comparazioni e il flashing della bootrom regolarmente.

Ho anche riprovato a inviare le snap via seriale e anche in questo
caso non ci sono stati problemi di comunicazione.
Pino, mi puoi aiutare con i settaggi delle mie ZXMMCUSB che sono
sicuramente sbagliati?
Ho smanettato non poco nel codice della bootrom di Alessandro e l'ho SEMPRE 'riflashata' usando la USB Interface. Non posso sbagliarmi perchè tutte le modifiche le ho fatte con l'EeePC (che non ha la seriale!). E' molto strano... comunque le poche info necessarie per l'installazione e la configurazione della ZXMMC+USB Interface sono qui: http://www.webalice.it/pino.giaquinto/ Al momento non ho una ZXMMC+ in versione 'Full' quindi non posso fare test... ma presto ci proverò e ti farò sapere ;-)

Pino