[zxspectrum] Re: AEON demo

  • From: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Jan 2009 20:54:06 +0100

On Thursday, January 08, 2009 11:08 AM [GMT+1],
Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx> wrote:

Uso l'adattatore di Pino, ma non credo che possa essere quello il
problema. L'upload sulla SD card non ha dato problemi.

Si, credo anch'io.

Prova con trasmissioni seriali di minore impatto :-) ad esempio trasferisci
qualche KB (tipo lo schermo) nelle due direzioni, un errore di checksum e'
veramente molto strano. Mi piacerebbe scoprirne la causa.

Con certe cose usb attaccate (ad esempio una chiavetta) mi capitano strani
rallentamenti momentanei capaci di mandare in vacca la riproduzione di un
.tzx, che si interrompe con un "R tape loading error"... magari si tratta di
qualcosa del genere, anche se in realta' tu l'errore di ricezione l'hai
sull'altro lato

Ciao!