[zxspectrum] Re: AEON demo

  • From: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Jan 2009 23:42:23 +0100

On Wednesday, January 07, 2009 10:06 PM [GMT+1],
Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx> wrote:

Ho caricato la versione per SD (la 246) e l'ho provata sul 128
heatsink. Presenta lo stesso difetto di quando carico la demo con la
ZXMMC+ collegata: musica rovinata, niente stelle colorate sullo
sfondo,
scroll rovinato e non va oltre il primo blocco della demo.
Corrisponde al tuo 'va da schifo'?

Direi proprio di si! Soprattutto la mancanza delle stelle, che e' il particolare che ricordo meglio. Quindi dovrebbe funzionare perfettamente anche sul mio 128K heatsink? Senza la zxmmc+ vedrei le stelle? :-)

La versione snap mi da' communication error, ma in realta' mi danno lo
stesso errore anche le altre snap che ho nella directory zx-data.
Devo settare qualcosa in particolare o basta lanciare 'Upload
snapshot' dal menu'?

Se sei riuscito ad uploadare il backup dell'sd-card via seriale, quest'ultima sembrerebbe a posto. Sei collegato direttamente, o con l'adattatore usb di Pino?

Ciao!