[zxspectrum] Re: AEON demo

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Jan 2009 22:06:25 +0100

Il 06/01/09, Alessandro<alessandro.poppi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho provato adesso, si ad entrambe.
>
> E' anche sorprendentemente uguale a quello che vedo fare a spectaculator. Ho
> snapshottato sia su sd-card (usando il mitico breakpoint a fine caricamento,
> per un perfetto tempismo) :-) che via seriale (quest'ultimo e' uno snap del
> ripristino da sd-card e quindi e' qualche pixel avanti).
>
> Li metto qui: http://www.zxbada.bbk.org/AeonDemo_zxbada.zip
>
> Quello via seriale puoi provare a mandarlo direttamente, mentre per quello
> du sd-card devi metterlo nell'apposita directory di zx-com e poi usare il
> [...]

Ho caricato la versione per SD (la 246) e l'ho provata sul 128 heatsink.
Presenta lo stesso difetto di quando carico la demo con la ZXMMC+
collegata: musica rovinata, niente stelle colorate sullo sfondo,
scroll rovinato e non va oltre il primo blocco della demo.
Corrisponde al tuo 'va da schifo'?
Non ho provato sul +2 (grigio), in ogni caso mi dava gli stessi problemi.

La versione snap mi da' communication error, ma in realta' mi danno lo
stesso errore anche le altre snap che ho nella directory zx-data.

Devo settare qualcosa in particolare o basta lanciare 'Upload
snapshot' dal menu'?